Buon compleanno Cantinì

Dal giorno in cui abbiamo aperto le porte della nostra Osteria Al Cantinì ne abbiamo fatta di strada. Già dieci anni. Ci credete?

Da quella piccola ma visionaria idea, c’è voluta una radicale ristrutturazione e tanto duro lavoro ma oggi, il Cantinì è esattamente il locale che avevamo immaginato.

Non basta un articolo per raccontare tutti i piatti e le pizze che abbiamo preparato, i sorrisi ricevuti e i momenti speciali condivisi. Chi è passato di qui ci ha definito come un luogo di casa, un ambiente in cui considerarsi una famiglia e ciò ci rende orgogliosi del lavoro fatto fino ad ora.

In questo 2020 abbiamo accorciato le distanze

Il 2020 è stato un anno strano e a dir poco imprevedibile, ma a differenza di quello che ci potevamo aspettare come normale reazione all’isolamento e al distanziamento sociale, l’atmosfera di serenità e gioia che ha caratterizzato le serate Al Cantinì ha superato il nostro portone ed è arrivata dritta nelle vostre case. Il cestino da scartare e assemblare, la pizza da cuocere e condire, ma anche tutti i piatti da preparare seguendo le istruzioni, i vini, le birre e gli immancabili dolci (ebbene sì il tiramisù per fortuna c’è anche in modalità asporto), vi hanno accompagnato durante il periodo di lockdown.

Noi abbiamo fatto del nostro meglio per portarvi comunque la nostra cucina e voi avete superato ogni aspettativa ed accorciato le distanze, come in una vera famiglia.

Quindi, per dirvi grazie di questi (primi) dieci anni insieme abbiamo pensato ad un menù degustazione da acquistare o regalare ad una persona davvero speciale.

Il menù degustazione dell’Osteria al Cantinì: un’esperienza culinaria unica ed esclusiva

Con questa idea, potrete acquistare per voi oppure regalare un percorso degustazione, con o senza vino abbinato, che vi permetterà di scoprire l’Osteria al Cantinì attraverso i nostri piatti.

Al momento della prenotazione, vi chiederemo di svelarci le vostre preferenze, in modo da aiutare i nostri Chef nella creazione delle portate e personalizzare l’esperienza. Ovviamente potrete indicarci le vostre intolleranze ed allergie; dovrà essere tutto per perfetto e nulla verrà lasciato al caso!

L’esperienza è acquistabile online in due varianti:

  • Percorso di quattro portate, inclusa acqua e caffè, vini esclusi;
  • Percorso di quattro portate, inclusa acqua e caffè, e l’abbinamento di vini al bicchiere appositamente selezionati dalla nostra sommelier.

Volete vivere l’esperienza di un percorso culinario creato apposta per i vostri palati?

Se non avete ancora pensato ai regali di Natale, questa potrebbe essere una valida proposta! Trovate lo shop online qui

Nel frattempo continuate a seguirci su Facebook e Instagram e a leggere il nostro blog!

cantinì, compleanno, novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi seguire facilmente le nostre storie?
Iscriviti alla nostra Newsletter!

Iscriviti alla nostra Newsletter
per restare sempre aggiornato

Ci stai cercando?
Eccoti qualche aiuto!

Locale

a Borno / BS
Via Vittorio Emanuele, 15

Orari

Chiusi per ferie
Riapriamo ven 29/10 a cena

Il tuo carrello